Orario scuola secondaria dal 19 ottobre- estensione a 5 ore

Da lunedì 19 prosegue l'orario di 5 ore, con alcune modifiche intervenute dopo le operazioni di nomina dei docenti, quasi del tutto ultimate.

Si ribadiscono gli orari di ingresso e di uscita, utilizzando gli stessi accessi differenziati utilizzati sino ad ora.

PRIMO GRUPPO
ll classi prime, la 3D e la 3E entreranno dalle ore 7.55 alle ore 8.00 con le stesse modalità usate fino ad ora. Questo gruppo uscirà alle ore 12.45.

SECONDO GRUPPO
Le classi seconde, la 3A, 3B e 3C entreranno dalle ore 8.10. alle ore 8.15 La loro uscita è prevista alle ore 13.00.

In allegato, l'orario delle classi
Attachments: