Orario completo scuola primaria dal 5 ottobre

L'organico dei docenti è in corso di completamento: dal 5 ottobre l'orario delle classi sarà di 40 ore settimanali.

plesso Monte Ortigara

Vengono confermati i due turni di ingresso/uscita come da fase di avvio, quindi:

turno 8.10/16.10: classi terze, quarte, quinte

turno 8.30/16.30: classi prime, seconde

plesso Buscaglia

Ci saranno delle variazioni, per distribuire più equamente le classi sui due turni e per venire incontro a delle criticità raccolte durante la riunione dei rappresentanti. In particolare, si ridurrà l’intervallo tra i due turni e si sposterà una classe dal secondo turno al primo turno (la classe quarta).

In sintesi:

turno 8.20/16.20: classi 2A, 3B, 4A

turno 8.35/16.35: classi 1A, 2B, 3A, 5A

La classe 1A entrerà dal cancelletto di via Paisiello 4, tutte le altre classi dal cancello di via Buscaglia.

Le aperture dei cancelli per il plesso Buscaglia saranno le seguenti:

turno 8.20: apertura cancello 8.15, chiusura 8.25

turno 8.35: apertura cancello 8.30, chiusura 8.40