Attività didattiche in presenza- classi seconde e terze secondaria

Come preannunciato, con l'ingresso in zona arancione, riprenderanno le attività didattiche in presenza anche per le classi seconde e terze della scuola secondaria.

I ragazzi e le ragazze sono attesi da lunedì 12 aprile, con l'orario regolare e con gli accessi già stabiliti in precedenza. Si raccomanda di non sostare sui marciapiedi, ma di entrare nei cortili della scuola, spazi ampi che consentono di attendere l'ingresso a scuola con i compagni, ma con il dovuto distanziamento.

Ricordiamo alle famiglie che la scuola chiede una dichiarazione per il rientro, qui allegata e anche invata tramite registro elettronico, a tutela di tutta la comuntà scolastica.

Chi non potesse stampare il modulo può utilizzare i seguenti moduli google:

- classi seconde: https://forms.gle/1wMBKHSgFQryT1bEA

- classi terze: https://forms.gle/gUsModW3qbDHxEkY8 

 

Gli studenti che invece dovessero rientrare dopo essere stati contatti stretti oppure dopo un'infezione da Covid dovranno seguire le procedure indicate da ATS.

 

 

 

 

Attachments:

Sito realizzato da Fabio Salmaso nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.

Note Legali - Privacy  - Cookie Policy