Area Circolari Genitori

Esito proposte di summer school

In data odierna si è conclusa la consegna dei moduli di adesione alle tre proposte di summer school.

Ecco in sintesi gli esiti, molto differenti tra loro.

Summer school- dal 1 luglio al 5 luglio classi seconde scuola secondaria: 8 adesioni, tutte accolte. Si aprono le iscrizioni agli studenti delle classi prime, domani verrà consegnato il modulo di adesione, che dovrà essere riconsegnato entro lunedì 1 aprile

Summer school- dal 1 luglio al 5 luglio classi quinte scuola primaria: 23 adesioni, tutte accolte.

Summer school dal 26 agosto al 6 settembre classi terze e quarte scuola primaria: 65 adesioni, previsti 30 studenti. Occorrerà purtroppo applicare i criteri esplicitati nel modulo di adesione: i 10 studenti delle classi terze vengono messi in coda ed occorrerà effettuare un sorteggio tra i 55 studenti delle classi quarte. Per alcune degli esclusi sarà possibile aderire alla summer school prevista per le classi quinte, in cui c'è ancora disponibilità di posto.

Verrà resa pubblica la data del sorteggio e saranno invitati i genitori interessati.