Incontro per genitori 8 aprile: Crescere insieme in un mondo che cambia

Giovedì 8 aprile, dalle 18 alle 20, in modalità on line, con link che verrà comunicato nei prossimi giorni, la psicologa dott.ssa Foglini condurrà un incontro rivolto in particolare ai genitori e agli insegnanti degli studenti della scuola secondaria: " Crescere inseime in un mondo che cambia", occasione per riflettere insieme, scuola e famiglia, sulle sfide educative rese ancor più complesse dall'emergenza sanitaria che stiamo vivendo.

Si allega la locandina dell'iniziativa

Attachments: