Al via le iscrizioni per l'a.s. 2021/22- dal 4 al 25 gennaio

Dal 4 al 25 gennaio si raccolgono le iscrizioni per le classi prime della scuola primaria e secondaria e per i nuovi ingressi alla scuola dell'infanzia.

Per gli studenti già frequentanti le scuole primarie e secondaria l'iscrizione all'anno successivo viene automaticamente rinnovata; per gli studenti frequentanti la scuola dell'infanzia verrà richiesta la conferma dell'iscrizione con apposito modulo.

Scuola dell'infanzia: iscrizione con modello cartaceo (qui allegato) da presentare presso la direzione in via Paisiello

Scuola primaria e secondaria: iscrizione in modalità online dalla pagina dedicata del Ministero dell’Istruzione: http://www.istruzione.it/iscrizionionline      Le famiglie che avesserò difficoltà nella procedura online possono rivolgersi in direzione.

Orari della segreteria per iscrizioni e consulenza: dal lunedì al giovedì, dalle 8.00 alle 14.00; venerdì dalle 13.00 alle 16.30

Attachments: