ORARIO DIDATTICA A DISTANZA dal 9 novembre- CLASSI SECONDE E TERZE scuola secondaria

Si pubblica l'orario delle attività a distanza che partiranno per le classi seconde e terze dal 9 novembre, per un totale di 15 ore settimanali.

Potranno essere organizzate altre attività a piccoli gruppi, in relazione ad esigenze delle classi (ad es. orientamento per le classi terze). Inoltre, per favorire il successo formativo e l'inclusione di tutti gli studenti, potranno essere organizzate alcune attività a gruppi in presenza. Verranno fornite successive comunicazioni.

Il periodo di didattica a distanza durerà almeno due settimane, in relazione alla tipologia di zona in cui verrà collocata la regione Lombardia, secondo l'andamento della situazione epidemiologica.

Attachments: