ATTIVAZIONE DIDATTICA A DISTANZA- classi seconde e terze scuola secondaria

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO il DPCM del 4 novembre

DISPONE

L’attivazione della didattica a distanza per tutte le classi seconde e terze a partire da venerdì 6 novembre, sicuramente per 14 giorni. Tale modalità potrebbe prorogarsi fino al 3 dicembre, se la regione Lombardia dovesse rimanere nella cosiddetta area rossa anche dopo il monitoraggio che avverrà tra due settimane.

Ogni classe avrà un orario di 3 ore di attività didattiche giornaliere che sarà pubblicato sullo stream di Classroom e sul  registro elettronico. Saranno possibili ulteriori attività, a gruppi di lavoro, concordate con gli insegnanti.

Ad alcuni studenti potranno essere anche proposte ore di frequenza in presenza; le famiglie coinvolte riceveranno comunicazione.

La scuola può offrire alcuni pc in comodato d’uso; le famiglie interessate potranno farne richiesta inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Per le classi prime la didattica rimarrà in presenza; da lunedì 9 novembre partirà l’orario completo, dalle 8.00 alle 13.42 per tutte le classi.

Sito realizzato da Fabio Salmaso nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.

Note Legali - Privacy  - Cookie Policy