Distribuzione mascherine per gli studenti

Informiamo le famiglie che sabato 12 la Protezione Civile ha effettuato una distribuzione di mascherine acquistate per la scuola  dal Commissario straordinario dell'emergenza Covid.

Da domani consegnaremo un pacchetto di 10 mascherine chirurgiche per ciascuno studente della scuola primaria e secondaria.

Il Comune di Cinisello Balsamo ha inoltre donato un kit contenente: mascherine, gel e salviettine igienizzanti da distribuire agli studenti della scuola secondaria.