AVVIO ATTIVITA' SCUOLA SECONDARIA- INCONTRI INFORMATIVI PER I GENITORI

Per preparare l'avvio di questo complesso anno scolastico i genitori degli studenti della scuola secondaria sono invitati a partecipare ai seguenti incontri:

GENITORI DEI DELLE FUTURE CLASSI PRIME PAISIELLO

Martedì 8 settembre, dalle ore 18.30 alle 20.00, incontro con il dirigente scolastico e con una rappresentanza di insegnanti (modalità a distanza mediante piattaforma Meet; i genitori riceveranno il link per la partecipazione, che verrà anche pubblicato sul sito il giorno dell'assemblea)

GENITORI DEGLI STUDENTI DELLE FUTURE CLASSI SECONDE E TERZE PAISIELLO

Venerdì 11 settembre,  dalle ore 18.30 alle 20.00, incontro con il dirigente scolastico e con una rappresentanza di insegnanti (modalità a distanza mediante piattaforma Meet; i genitori riceveranno il link per la partecipazione, che verrà pubblicato sul sito il giorno dell'assemblea)