Avvio attività didattiche scuola secondaria 2020/21

CLASSI PRIME:

da lunedì 14 settembre secondo orari e modalità che verranno comunicate successivamente

CLASSI SECONDE E TERZE

da lunedì 14/9 a venerdì 25/9: orario 8.30-12.30

Le presenti disposizioni potranno subire modifiche alla luce di diversa e successiva normativa nazionale e regionale in materia di contrasto alla pandemia da Covid 19.

Gli ingressi degli studenti, inoltre, verranno scaglionati per evitare assembramenti e pertanto l'orario di ingresso e di uscita potrebbe non essere lo stesso per tutti gli studenti della scuola. Ulteriori aggiornamenti verranno comunicati nelle prossime settimane.

Prima dell'avvio delle attività didattiche saranno indette delle riunioni per i genitori di tutte le classi, per informare sull'organizzazione dell'anno scolastico e condividere il nuovo patto di corresponsabilità educativa.