Conclusione Esame di Stato: documenti di valutazione finale classi terze scuola secondaria

A partire da martedì 30 giugno si potranno ritirare presso la segreteria i documenti finali di valutazione:

- pagella

- certificazione delle competenze

- certificato sostitutivo del diploma di superamento del primo ciclo d'istruzione

I documenti verranno consegnati ai genitori, oppure ad adulti delegati, nei seguenti orari:

martedì 30 giugno : dalle 8 alle 12.30

mercoledì 1 luglio: dalle 8 alle 12.30

giovedì 2 luglio: dalle 8 alle 12.30

venerdì 3 luglio: dalle 8 alle 12.30

Da lunedì 6 luglio la segreteria sarà aperta al pubblico nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 8 alle 12.30