Precisazioni sulle iscrizioni alle scuole dell'infanzia

Il 31 gennaio 2020 si sono chiuse la iscrizioni alla scuola dell'infanzia. La situazione nelle scuole del nostro comprensivo è la seguente:

INFANZIA BUSCAGLIA: 53 iscrizioni, di cui 8 anticipatari e 5 fuori stradario

Le iscrizioni dei 40 bambini  con residenza nello stradario vengono accettate, le altre 6 spostate nelle altre due scuole dell'infanzia

INFANZIA GRAN SASSO: 41 iscrizioni, di cui 2 anticipatari

Le iscrizioni dei 39 bambini non anticipatari vengono accettate

INFANZIA RINASCITA: 37 iscrizioni, di cui 4 anticipatari

Le iscrizioni dei 33 bambini non anticipatari vengono accettate

Le famiglie dei bambini nati entro il 30 aprile 2018, cosiddetti "anticipatari",  sono state avvisate che la loro domanda potrebbe essere accolta alle infanzia Petrarca o Giovanni XIII. Dovranno recarsi alla direzione dell'IC Garibaldi, in via Marconi.