Iscrizioni 2019/20- incontri informativi e visite per scuola primaria

Giovedì 9 gennaio, dalle 18 alle 19.30 presso la direzione dell'istituto, in via Paisiello 2, si terrà la presentazione dell'organizzazione e delle linee educative e didattiche delle due scuole primarie, alla presenza del dirigente scolastico  e di alcuni insegnanti. L'incontro è rivolto ai genitori interessati.

Per visitare le scuole con i bambini ci sono due diversi appuntamenti, dalle ore 17 alle 19

- martedì 14 gennaio: scuola primaria Monte Ortigara, via Monte Ortigara 2

- mercoledì 15 gennaio: scuola primaria Buscaglia, via Paisiello 4