Iscrizioni a.s. 2020/21

Le iscrizioni alle classi prime di tutti gli ordini si potranno effettuare dal 7 gennaio al 31 gennaio 2020 in modalità on-line per la scuola primaria e secondaria di primo e di secondo grado, in modalità cartacea per la scuola dell'infanzia.

A partire dalle 9.00 del 27 dicembre 2019 si potrà accedere alla fase di registrazione su www.iscrizioni.istruzione.it

E' necessario possedere un account di posta elettronica per accedere al servizio.

Per tutte le classi, successive alla prima, l'iscrizione si intende rinnovata automaticamente.