1 giugno- festa scuola secondaria Paisiello

Sabato 1 giugno si svolgerà la festa della scuola secondaria dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Si ricorda che è un giorno di scuola a tutti gli effetti, eventuali assenze andranno giustificate.

I genitori potranno partecipare:

per le classi prime e le classi terze dalle ore 11.30 per estrazione della sottoscrizione a premi e aperitivo multietnico;

per le classi seconde dalle ore 11 per poter assistere, nelle classi, alla lettura drammatizzata del libro di narrativa.

In allegato: locandina dell'iniziativa

Si ringraziano i genitori per il prezioso supporto.

Attachments: