tante SUMMER SCHOOL...grazie al Fondo Sociale Europeo!

La prossima estate riusciamo ad organizzare almeno tre summer school rivolte a studenti del nostro istituto, con il finanziamento del Fondo Sociale Europeo.

Stiamo raccogliendo le adesioni per le seguenti proposte:

Classi terze e quarte - scuola primaria: 60 ore, 6 ore al giorno, dalle 9 alle 15, dal 26 agosto al 6 settembre- sede: primaria Buscaglia

Classi quinte- scuola primaria: 30 ore, 6 ore al giorno, salle 9 alle 15, dal 1 al 5 luglio- sede: primaria Buscaglia

Classi seconde- scuola secondaria: 30 ore, 6 ore al giorno, salle 9 alle 15, dal 1 al 5 luglio- sede: secondaria Paisiello

Il modulo di adesione, consegnato nelle classi e allegato anche alla presente comunicazione, andrà riconsegnato in direzione entro lunedì 25 marzo , con le firme richieste per l'autorizzazione al trattamento dei dati e la fotocopia del documento di identità di almeno uno dei genitori firmatari.

A ciascuna proposta potranno partecipare 30 studenti; se le adesioni superassero tale numero si terrà conto della puntualità nella consegna dei documenti richiesti e della loro completezza. Per la summer school indirizzata alle terze e alle quarte verrà data precedenza agli studenti delle quarte.

In ultima istanza si procederà ad un'estrazione.