Conclusione attività di alternanza scuola lavoro- Liceo artistico IIS De Nicola Sesto San Giovanni

Giovedì 1 giugno, presso il salone teatro della primaria Monte Ortigara, si è tenuta l’inaugurazione ufficiale dei murales realizzati dalla classe 4B del liceo artistico De Nicola, nell’ambito delle attività dell’alternanza scuola lavoro.

Alla presenza del dirigente scolastico dell’IIS De Nicola, Vincenzo Chieppa, dell’assessore all’istruzione Letizia Villa e dell’assessore ai lavori pubblici Ivano Ruffa, i sette murales realizzati dagli studenti del liceo artistico sono stati “intitolati”: per ciascun murales il titolo è stato scelto dagli studenti che lo hanno ideato e realizzato tra le sedici differenti proposte provenienti dalle sedici classi della primaria Monte Ortigara.

Un grosso ringraziamento a tutti gli studenti...piccoli e grandi!

In allegato i murales e i loro "titoli"

Attachments: