Date incontri scuola-famiglia e calendario scolastico

Si ricorda a tutti i genitori che i momenti di incontro tra la scuola e la famiglia sono fondamentali per il percorso educativo dei nostri ragazzi ed i genitori devono fare di tutto per poterli effettuare.
I Consigli di Classe rappresentano una occasione importante e privilegiata di confronto anche tra genitori e, tradizionalmente, nel nostro Istituto, sono aperti a tutti, anche ai non rappresentanti.
Dopo la prima metà di novembre verrà consegnato l’elenco degli orari in cui i singoli docenti, su appuntamento, potrenno ricevere i genitori. Inoltre, per venire incontro alle famiglie i cui genitori sono entrambi lavoratori, la scuola mette a disposizione per i colloqui individuali con i docenti le date di seguito segnalate.

Clicca sull'icona per scaricare il pdf